Dove Siamo:Via Adige 7, Cursi 73020 LE
Seguici su

Gli strumenti per la crisi d’impresa

La riforma si propone l’obiettivo di incentivare la composizione negoziale stragiudiziale della crisi utilizzando i seguenti strumenti a disposizione dell’imprenditore...

GLI STRUMENTI PER LA CRISI D’IMPRESA

La riforma si propone l’obiettivo di incentivare la composizione negoziale stragiudiziale della crisi utilizzando i seguenti strumenti a disposizione dell’imprenditore:

  • Piani attestati di risanamento;
  • Accordi di ristrutturazione dei debiti;
  • Accordi di ristrutturazione ad efficacia estesa;
  • Convenzioni di moratoria.

Nell’ambito delle trattative che anticipano la stipulazione degli accordi di ristrutturazione dei debiti, agevolati ed a efficacia estesa il debitore può proporre la transazione fiscale. In tale procedura, è necessaria l’attestazione di un professionista indipendente relativa ai crediti fiscali e previdenziali. Nella relazione occorre indicare la convenienza della procedura proposta rispetto alla liquidazione giudiziale.

CHI SIAMO
La TOP CONSULTING è un’affermata società che si occupa di consulenza finanziaria e strategia aziendale. Trova origine nell’esperienza della dott.ssa Maria Marrocco le cui competenze accademiche e la molteplici esperienze professionali hanno permesso di creare una struttura in grado di soddisfare tutte le esigenze in tema di finanza delle piccole e medie imprese.

L’esperienza dei partner di www.crisidimpresa.net è almeno trentennale e conta di centinaia di incarichi di consulenza portati avanti con successo. Una consulenza che ha sempre operato per obiettivi specifici fissati e determinati e per i quali è stato sempre chiaro lo specifico vantaggio per il cliente.

SEGUICI SU FACEBOOK

SOCIAL